mercoledì 30 aprile 2008

Calcio, Mauro Esposito: "Sogno di vestire la maglia di Maradona"


Mauro Esposito, attaccante della Roma, è intervenuto su Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Per quanto riguarda il discorso scudetto, la Roma ci crede fino a quando non sarà la matematica a condannarla. E' ovvio che ora come ora è difficile, il nostro compito è quello di cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine. Soros? Per adesso c'è la famiglia Sensi, ma nello spogliatoio non parliamo delle vicende societarie: questi sono discorso che lasciamo fare ad altri. Io al Napoli? E' meglio aspettare, da anni si parla di un mio passaggio all'ombra del Vesuvio ma alla fine non se ne è mai fatto nulla. Napoli è la città del mio cuore, ho sempre tifato per gli azzurri sin da quando ero bambino, Maradona era il mio idolo e vedevo tutte le partite di quel Napoli. Ho sempre sperato di vestire quella maglia ma, ripeto, aspettiamo la fine della stagione. Per quanto riguarda il mio rendimento, negli ultimi due anni ho subito un infortunio che mi ha danneggiato, attualmente gioco in una squadra ricca di talenti anche se quest'anno speravo di riuscire a trovare più spazio. Mi auguro che l'anno prossimo riuscirò a giocare con maggior continuità".

Nessun commento: