mercoledì 26 marzo 2008

Napoli, i dubbi di Reja: tornano Iezzo e Calaiò?

Sette per tre maglie. Paura per Capparella
Marino: Presto in Europa

Napoli, i dubbi di Reja: tornano Iezzo e Calaiò?
NAPOLI, 26 marzo - Tre portieri: chi gioca? E in mezzo, al posto di Gargano, Pazienza o Bogliacino? Calaiò è in vantaggio su Sosa? Gli interrogativi di Reja scivolano via, il Palermo è ancora lontano, mancano tre nazionali (Garics, Hamsik e Lavezzi) e dunque non si può provare. Si può tentare di capire. Iezzo sta meglio, non ancora bene: ma il titolare è lui e dunque.... Gianello spera nella riconferma e Navarro è venuto dall’Argentina per giocare. Possibilità: 34.5% a Gianello, 33.5% a Iezzo, 32% a Navarro. A centrocampo, Pazienza è in vantaggio su Bogliacino, perché ha caratteristiche da centrale e garantisce copertura. In attacco, Calaiò sente la sfida con la «sua» Palermo e dovrebbe essere premiato dal turn-over.

SETTE PER TRE MAGLIE - Il Napoli che affronterà il Palermo (domenica sera, ore 20,30), non nascerà però dagli allenamenti ma dai convicimenti di Reja, che ancora oggi si portava dietro i dubbi. Giustamente. Unica seduta di allenamento, il resto rimandato alla partitina del giovedì. C’è anche Cupi, che torna a disposizione. Sono arruolabili Domizzi e Savini, che hanno scontato la squalifica; fuori Mannini e Gargano. E quattro di quei sette: sette per tre maglie, c’è abbondanza a Castelvolturno.

CAPPARELLA, CHE SPAVENTO - Paura per Capparella proprio sul finire dell’allenamento. Il tornante-attaccante, infatti, è finito a terra in stato confusionale dopo essere stato colpito da una violenta pallonata. Capparella è rimasto stordito e il medico sociale, il dottor Alfonso De Nicola, lo ha accompagnato in ospedale - a scopo precauzionale - per farlo sottoporre agli esami del caso. Per Capparella nulla di preocccupante, solo una gran paura.


Antonio Giordano dal Corriere dello sport.it

Nessun commento: